Fondazione Telethon e Meedox, insieme per Andare Lontano
Fondazione Telethon è da più di 30 anni al fianco delle persone affette da malattie genetiche rare, finanziando i migliori progetti di ricerca biomedica finalizzati alla conoscenza delle patologie rare, alla loro diagnosi, all’individuazione e applicazione di terapie, passando attraverso il miglioramento della qualità di vita dei pazienti.
Consentire alle persone che affrontano ogni giorno una malattia genetica rara di essere protagoniste delle proprie vite e andare lontano è una missione per la quale occorre l’impegno di tutti, perché tutti hanno il diritto di raggiungere i principali traguardi della vita.
Come Sonia, che grazie alla propria forza d’animo e all’assistenza ricevuta nei centri clinici NeMo è riuscita a superare le difficoltà imposte dall’atrofia muscolare spinale di tipo 3 (Sma 3) per continuare a lavorare, coltivare le proprie passioni e vivere la gioia di diventare mamma.
L’adesione di Meedox al programma Andare Lontano si concretizza in un sostegno a Fondazione Telethon, per contribuire in modo concreto al progresso della ricerca e permettere a tante famiglie di costruire il proprio futuro.
Scegliendo Telethon, Meedox devolverà alla ricerca sulle malattie genetiche rare una quota dell’importo pagato dall’utente per la sottoscrizione e per ogni rinnovo dell’abbonamento. L’utente non dovrà aggiungere nulla in più rispetto a quello che ha già deciso di versare per il Premium di Meedox.