uCare: di cosa si tratta?
Finalmente è arrivato il momento per Meedox di lanciare uCare, la app per la gestione delle informazioni sanitarie. uCare di Meedox è l’applicazione, sia mobile che web, studiata per le esigenze dell’utente più esigente.
Con uCare si possono archiviare i documenti sanitari in modo facile e veloce per cui è possibile averli sempre a disposizione e ordinati, è possibile avere un profilo clinico condivisibile, e anche seguire una terapia (con promemoria in app), inoltre è possibile avere il proprio armadietto dei medicinali.
Infine, se ci si deve prendere cura anche della famiglia, come capita a tutte le mamme di bambini piccoli o a figli di genitori anziani, tutto questo si può fare anche per i propri familiari, semplicemente attivando la versione Premium.
Ti è mai capitato di cercare un referto medico e di non trovarlo? oppure di saltare la terapia? o ancora di andare dallo specialista e di non avere con te la documentazione sanitaria richiesta? Con uCare di Meedox potrai lasciare che sia la tua app a pensare a tutto!
Non ci pensi tu, ora c’è Meedox!
Cos’è Meedox?
Meedox è un ecosistema di applicazioni per la salute studiate per realizzare in modo virtuale un sistema che facilita la vita dell’utente, di chi gestisce le attività sanitarie per sé e per i propri cari (figli piccoli, genitori anziani e animali domestici).
uCare è l’app per tutti e fa parte dell’ecosistema con cui Meedox vuole collegare gli utenti con i dottori (medici curanti e specialisti), con le farmacie, con gli assistenti sanitari, con le strutture ospedaliere e con tutto l’universo della sanità.
Nei prossimi rilasci con uCare sarà possibile:
- prenotare visite specialistiche o con il medico curante (a studio, a domicilio o in telemedicina),
- condividere dei dati sanitari con il medico,
- acquistare farmaci in app,
- condividere i documenti sanitari con gli enti assicurativi,
- gestire le informazioni sanitarie anche per gli animali domestici,
- … e molto altro.